venerdì 17 ottobre 2014

Christian Sarno

Blogger in erba, provando a non sembrare un uomo della generazione cartacea, si muove a volte abilmente a volte in modo goffo all’interno della rete. Innamorato di tutto ciò che si muove intorno all’educazione.
Educatore interculturale per la passione per gli sguardi e le culture “altre”.
Consulente Pedagogico Interazionale grazie alla scuola dello Studio Dedalo di Milano.
Padre felice di figlie femmine.
Curioso ed errante in tutti i ruoli che attraversa.
Cerca da tempo “il pedagogico” dove sembra non esserci. In formazione continua, studia e impara soprattutto dagli incontri.
Nomade dell’educazione avendo attraversato quasi tutti i servizi esistenti nel panorama nei servizi alla persona. Nel 2014 compie il suo diciottesimo anno di lavoro. Amante del cinema e degli sport di squadra.
Lo trovi spesso sul suo blog (http://biviopedagogico.wordpress.com/) su facebook, twitter, google+, linkedin e nei bar sport.
Se sei fortunato ti può capitare di trovarlo in qualche luogo di lavoro mentre ride e scherza con altri colleghi.
Amante della supervisione pedagogica, mal sopporta formazione frontale e slide.
Ama gli studenti “speciali” anche se ti fan faticare di più. Quando parla del suo lavoro quasi sempre gli brillano gli occhi. Inventore di un gruppo di facebook (“Educatori, consulenti pedagogici e pedagogisti”), oggi frequentato da più di 1500 tra esperti di educazione e genitori. In costante ricerca di nuove strade professionali e nuove sfide.

Interista in modalità malinconia del 22 maggio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento